Migliori epilatori a luce pulsata Rio

epilatori RioRio è una società del gruppo inglese Dezac. Nata nel 1989, si è imposta nel corso degli anni come uno dei leader nel settore della bellezza. Nello specifico, produce articoli per la cura dell’immagine e per il fitness. Dezac, e di conseguenza anche Rio, si distinguono per un approccio che punta a soddisfare le esigenze di bellezza dei clienti, che conferisce loro interessanti opportunità per migliorare il proprio aspetto esteriore.

Esempio di questo approccio è la linea di epilatori a luce pulsata. Essi, come tutti i prodotti di Rio e del gruppo Dezac, si fanno apprezzare per elevate prestazioni, per le garanzie di sicurezza, per i prezzi accessibili e per la portata eco-friendly.

 

Rio IPL Pro

Offerta
IPL PRO Epilatore a Luce Pulsata
  • Tratta 180 peli per volta. Lascia la pelle morbida e liscia.
  • La nuova lampada produce fino a 40 000 flash, secondo il livello di potenza scelto.
  • L'IPL Pro è più potente del 30 % e più veloce * del 20 % rispetto l'IPL 8000.
  • 3 secondi tra ogni flash invece di 5
  • Permette di epilare delle ampie superfici come le gambe, la schiena, il petto ma anche le ascelle, l'inguine ...

Il Rio IPL Pro è un epilatore a luce pulsata tra i migliori in circolazione. Come tutti gli epilatori, consente di eliminare in maniera definitiva il problema dei peli superflui. Attraverso il processo noto come fotorermolisi, il laser dell’epilatori interviene direttamente sul bulbo pilifero, distruggendolo. Tuttavia, il Rio IPL Pro si distingue dagli altri epilatori per le elevate prestazioni, per una precisione millimetrica e per le notevoli garanzie di sicurezza.

Chi utilizza Rio IPL Pro si garantisce un trattamento “da estetista”, spendendo una cifra molto bassa e raggiungendo i suoi obiettivi di bellezza in modo semplice e pratico. E’, in definitiva, uno dei prodotti di punta di Rio, per giunta caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni:20,1 x 29,1 x 18 cm (larghezza, altezza, profondità)
  • Numero di flash: 40.000
  • Durata del bulbo: 150.000 flash
  • Ampiezza zona trattata: 4,9 cm quadrati
  • Intervallo tra i flash: 3 secondi
  • Potenza regolabile

Come funziona

L’utilizzo di Rio IPL Pro è molto semplice. Questi sono i passaggi.

  • Controllare la zona di epilazione. Questa deve essere priva di ferite o lesioni.
  • Radere la zona. In tal modo il laser colpirà solo il bulbo pilifero e non vi sarà alcun rischio che i peli possano surriscaldarsi o, nella peggiore delle ipotesi, bruciarsi.
  • Accendere il dispositivo, posizionare la bacchetta sulla zona da trattare, fare in modo che i sensori entrino in contatto con la pelle e iniziare il trattamento. All’inizio, è consigliabile utilizzare il livello di potenza minimo.

Il Rio IPL Pro è uno degli epilatori a luce pulsata più sicuri in assoluto. Tuttavia, va evitato l’abuso. In particolare, è bene aspettare due settimane tra un trattamento e l’altro, e non applicarlo se il colore della pelle è scuro (es. etnia afro-caraibica).

Opinioni

Rio IPL Pro è un epilatore a luce pulsata tra i più apprezzati. A dimostrarlo, l’opinione positiva che gli acquirenti hanno maturato. Tra i pregi che più ricorrono spiccano la semplicità di utilizzo e il livello delle prestazioni.

“Ho sempre odiato i peli superflui! Soprattutto, odio le cerette! Per fortuna sono solo un ricordo… E il merito è di questo epilatore. Pochi trattamenti e i peli sono speratiti per sempre.” Mara

“Onestamente dubitavo un po’ degli epilatori. Ma questo IPL Pro di Rio mi ha fatto ricredere. I peli superflui sono scomparsi dopo pochi trattamenti e non ho avuto nessun effetto collaterale.” Luciana

“Avevo paura a utilizzare questo epilatore a luce pulsata. Pensavo facesse male alla pelle. E invece niente, nessun disturbo o fastidio. In poche settimane ho detto addio ai peli superflui. Meglio di così…” Verdiana

Prezzo medio:

Rio IPL Pro509,39

 

 

Rio IPHR

RIO IPHR-8000 IPL - Epilatore, 40.000 luci pulsate
1 Recensioni
RIO IPHR-8000 IPL - Epilatore, 40.000 luci pulsate
  • indolore e permanente per le gambe, la schiena, il petto, le ascelle, l'inguine...
  • Epilazione tramite luce pulsata senza rischio
  • 15x35 mm per eliminare fino a 180 (4,9 cm²) peli alla volta.
  • Dotato di una lampada da 30 000 flash per un'epilazione tramite luce pulsata
  • Lampada di ricambio disponibile come opzione

Rio IPHR è uno dei prodotti di punta dell’azienda inglese. E’ un epilatore a luce pulsata all’avanguardia, capace di venire incontro a una esigenza molto sentita: eliminare i peli superflui una volta per tutte. L’epilatore è così efficiente da porsi sullo stesso piano di un trattamento dall’estetista, e il tutto a un costo molto contenuto. Rio IPHR non solo efficace, ma anche sicuro: può essere utilizzati senza alcun rischio su gambe, schiena, petto, ascelle, inguine. Nella confezione è presente, inoltre, una lampada di ricambio, dunque il ciclo di vita del prodotto ne risulta allungato.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni:24,6 x 25,5 x 12,5 cm (larghezza, altezza, profondità)
  • Numero di flash: 30.000
  • Durata del bulbo: 150.000 flash
  • Ampiezza zona trattata: 4,9 cm quadrati
  • Intervallo tra i flash: 5 secondi
  • Potenza regolabile

Come funziona

L’epilatore a luce pulsata Rio IPHR è molto semplice da utilizzare. E’ sufficiente poggiare la bacchetta con la lampada sulla superfice da trattare e avviare il trattamento. Si consiglia di radere accuratamente la zona che si andrà a trattare, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti come la bruciatura del pelo. Il dispositivo, d’altronde, è così preciso da individuare il bulbo anche dopo la rimozione dei peli.

Un altro consiglio è di evitare l’utilizzo se il tono della pelle è troppo scuro. Il rischio, in questo caso, è di causarsi bruciature. La luce pulsata, infatti, individua il bulbo in base alla quantità della melanina.

Infine, va eseguita una seduta ogni due settimane circa, in modo da non sottoporre la cute a stress eccessivo.

Opinioni

Rio IPHR ha incontrato il favore della clientela. Il pubblico lo ha chiaramente riconosciuto come uno degli epilatori migliori in circolazione. Il merito di ciò va alle numerose caratteristiche positive: l’ampiezza dell’area trattata, le garanzie di sicurezza, la comodità. Ecco cosa ne pensano i clienti.

“Mi ritengo molto soddisfatta. A dire il vero i risultati non sono immediati, dal momento che sono necessarie varie sedute, ma sono comunque eccellenti. Grazie al Rio IPHR ho detto addio ai peli.” Paola

“Un ottimo epilatore a luce pulsata. Non è il primo che compro, ma mai ne avevo incontrato uno così preciso ed efficiente. I risultati si vedono già dopo poche sedute. Lo reputo anche molto sicuro dato che non ho accusato nessun effetto collaterale. Insomma, lo consiglio.” Annamaria

“Finalmente un rimedio definitivo ai peli superflui! Non immaginavo che fosse così efficace. Compratelo!” Rita

Prezzo medio:

Rio IPHR419,00 euro

 

 

Rio IPHR3 COM

Rio IPHR3 Epilatore a Luce Pulsata Forever Free
  • Veloce ed efficace per una depilazione definitiva che distrugge la radice dei capelli
  • Adatto per aree più grandi come braccia, gambe, ascelle, zona bikini, schiena e petto
  • Può essere utilizzato su determinate aree del viso
  • Lunga durata lampadina sostituibile
  • Distrugge la radice dei capelli senza influire sulla zona circostante

Il Rio IPHR3 COM è uno degli epilatori a luce pulsata con il miglior rapporto qualità prezzo. Costa infatti davvero poco, pur garantendo un livello di prestazioni elevati e quasi in linea con i migliori prodotti dell’azienda inglese. Anzi, ha persino una feature esclusiva: la lampada esplode tre lampi alla volta, in modo da abbreviare i tempi del trattamento.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni:24,6 x 25,5 x 12,5 cm (larghezza, altezza, profondità)
  • Numero di flash: 20.000
  • Durata del bulbo: 150.000 flash
  • Ampiezza zona trattata: 2,0 cm quadrati
  • Intervallo tra i flash: 5 secondi
  • Potenza regolabile

Come funziona

Eliminare i peli superflui in maniera definitiva non è mai stato così semplice. Il Rio IPHR3, infatti, non è accessibile solo dal punto di vista del prezzo, ma anche per ciò che concerne l’utilizzo. E’ sufficiente posizionare la lampada sulla zona precedentemente rasata e avviare il pulsante di avvio trattamento. E’ bene ricordarlo: tra una seduta e l’altra devono trascorrere all’incirca due settimane e la carnagione deve essere chiara.

Opinioni

Del Rio IPHR3 si apprezza il rapporto qualità prezzo, la sicurezza e la precisione. Questa opinione è condivisa da tutti coloro che hanno avuto modo di utilizzare questo dispositivo.

“L’ho pagato pochissimo, mi aspettavano performance sulla sufficiente e invece questo epilatore mi ha stupito. Da comprare!” Laura

“Un epilatore dal costo quasi ridicono ma dalle prestazioni eccellenti. Non me lo aspettavo, lo consiglio a tutti coloro che vogliono eliminare per sempre i peli superflui.” Marina

“Un ottimo epilatore, nonostante il prezzo. La luce pulsata rende innocuo un trattamento altrimenti non privo di rischi.” Federico

Prezzo medio:

Rio IPHR3120,00 euro