Migliori epilatori a luce pulsata Smoothskin

SMOOTHSKIN epilatoriSmoothsking è un’azienda americana nata nel 2017. Nonostante il suo esordio sia recente, ha conquistato il mercato degli epilatori a luce pulsata. Il motivo di ciò va rintracciato nell’elevato grado di specializzazione che caratterizza l’azienda, che produce solo epilatori a luce pulsata, e ovviamente dal livello prestazionale che i suoi prodotti possono vantare.

La qualità degli epilatori a luce pulsata di Smoothsking è riconosciuta a livello internazionale. Nel 2017, infatti, uno dei suoi prodotti ha vinto il New Electrical Product Award, in occasione della manifestazione londinese Pure Beauty Awards. Inoltre, i suoi prodotti sono sponsorizzati dalla più famosa beauty blogger degli Stati Uniti, Maddie Bruce.

Gli epilatori a luce pulsata di Smoothskins si distinguono dagli altri prodotti attualmente in commercio per un prezzo molto basso, a cui fanno da contraltare degli standard qualitativi altissimi. Si segnalano, inoltre, le eccellenti garanzie di sicurezza, le quali privano i trattamenti di rimozione definitiva dei peli superflui di qualsiasi rischio o effetto collaterale (se utilizzati correttamente). Infine, gli epilatori di Smoothskin si caratterizzano per un design alla moda ed eleganti, simboleggiato dalla preferenza dei colori nero e oro.

 

Smoothskin Gold Black

smoothskin Gold 120 – Epilatore a Luce Pulsata
  • Smoothskin Gold è progettato per emettere fino a 120 000 lampi e è progettato per essere usato sul corpo e sul viso.
  • Sicuro e facile da usare con suo "modalità morbido per le zone sensibili, l' epilatore Smoothskin è adatto per i phototypes di pelle a 5
  • Integrando la tecnologia IPULSE 'Detect and set', offre il giusto trattamento a ogni pulsazione
  • Clinicamente testato per offrire risultati straordinari; 94% degli utenti hanno notato una riduzione permanente della crescita dei peli
smoothskin- Gold Black 300- l' epilatore a luce pulsata (IPL) il più sicuro del Mercato
  • Il più sicuro del mercato: Smoothskin Gold 300 è dispositivo il più sicuro del mercato grazie alla sua tecnologia Detect and set.
  • Tecnologia Detect and set: automaticamente, prima di ogni flash, dispositivo rileva il colore della pelle e determina se Sì o non si può Flasher. Si adatta quindi la potenza ottimale necessaria per trattare la zona della modo più efficiente.
  • Facilità d' uso
  • Finitura Premium: Smoothskin Gold è robusto e possiede una qualità di finitura esemplare.
  • Design ergonomico: Smoothskin Gold tiene bene in mano.

Il Gold di SmoothSkin è un epilatore a luce pulsata di ultima generazione. Si distingue per le seguenti caratteristiche.

  • Velocità e potenza. Questo epilatore è così potente da coprire una area di gran lunga superiore alla media degli epilatori attualmente in circolazione. Inoltre è molto veloce: si contano infatti circa 50 flash al minuto. In virtù di ciò, sono sufficienti dodici sedute per rimuovere i peli per sempre.
  • Facilità di utilizzo. Lo Smoothskin Gold è ricco di funzioni ma per chi non volesse cimentarsi nella personalizzazione è disponibile la funzione Detect and Set, che rileva automatica le modalità e le potenze più adatte allo specifico tipo di pelle.
  • Doppia modalità di trattamento. Questo epilatore presenta due modalità. La prima, chiamata “Glide”, è adatta alla rimozione dei peli delle gambe, delle braccia, della schiena. La seconda, “Stamp”, è adatta alle zone di piccole dimensioni, come quella pubica e ascellare.

Caratteristiche

  • Dimensioni: 20 x 12 x 16 cm (larghezza, altezza, profondità)
  • Potenza: da 4 a 6 Joule per centimetro quadro
  • Velocità: 50 flash al minuto
  • Due livello di potenza
  • Funzione Detect and Set

Come funziona

Lo Smoothskin Gold è veramente semplice da utilizzare. Tale semplicità è dovuta a un approccio che punta all’accessibilità, e che intende facilitare l’esperienza di utilizzo. E’ dovuta, però, anche alla funzione Detect and Set, che è una esclusiva di Smothskin. Grazie a questa funzione, il dispositivo adatta potenza e velocità in base alla zona su cui viene applicato. Ciò rende l’esperienza molto sicura, oltre che semplice. In alternativa, si può optare per l’approccio manuale, che consiste nella selezione della modalità Glide per le zone ampie e resistenti, come le gambe e le braccia, o della modalità Stampa per le zone più piccole e più sensibili, come l’ascella e l’inguine.

Rimuovere i peli superflui è veramente un gioco da ragazzi, con Smoothsking Gold. Sono sufficienti, infatti, appena dodici trattamenti per risolvere il problema (letteralmente) alla radice. Il merito va anche e soprattutto alla tecnologia che sta dietro il dispositivo. La protagonista, ovviamente, è la luce pulsata. Questa, a contatto con la pelle, viene catturata dalle zone con più melanina, ossia dai bulbi piliferi. La luce, una entrata sottopelle, si trasforma in energia termica e danneggia il bulbo fino a eliminarlo del tutto (con il passare dei trattamenti). Visto che il dispositivo utilizza la luce pulsata come guida, l’uso è sconsigliato da parte delle persone con carnagione molto scura. Su di loro, la luce pulsata rischierebbe di colpire non già il bulbo, ma tutta la zona di applicazione indistintamente.

Opinioni

La qualità degli epilatori Smootsking, nonostante siano recenti, è riconosciuta in tutto il mondo, e soprattutto dai tanti clienti che hanno acquistato i suoi epilatori. Le recensioni in rete sono tutte positive, e testimoniano l’impegno che l’azienda americana profonda nella sua attività di produzione. Tra i riferimenti che ricorrono più spesso, quelli alla velocità e alla potenza, al prezzo competitivo e alla totale assenza di effetti collaterali.

“Un epilatore semplicemente magnifico! E’ velocissimo, potente e non crea alcun fastidio. Inoltre lo possono utilizzare anche i bambini, quanto è semplice. Ho eliminato i peli superflui in appena due mesi. Non mi aspettavo risultati così presto. Lo consiglio a tutti.” Mariarita

“Che dire, ho comprato questo epilatore seguendo i consigli delle mie amiche. Pensavo che esagerassero quando mi hanno raccontato la loro esperienza e invece era tutto vero. Se volete dire addio per sempre ai peli, questo epilatore è quello che fa per voi.” Roberta

“Lo confesso: l’ho acquistato perché il prezzo era abbordabile. Le mie aspettative erano basse, ma mi sono dovuto ricredere. Veloce, potente, sicuro. Non potevo chiedere di meglio.” Vittoria

Prezzo medio:

Smoothskin Gold302,20 euro

 

Smoothskin Bare

smoothskin CA00 – 1198 Bare – Epilatore a Luce Pulsata
  • Ultraveloce. Con i suoi 100 flash al minuto, potete pinzette tutto il tuo corpo (parte inferiore e superiore delle gambe, bikini e ascelle) in meno di 10 minuti.
  • 'Smoothskin Bare valuta la tua abbronzatura pelle prima di ogni flash e német flash che se il trattamento si può fare in tutta sicurezza.
  • Fino al 92% di riduzione della peluria dopo 4 settimane di trattamento: snocciolando la zona una volta alla settimana per risultati visibili sin 4 settimane.
  • Un numero illimitato di flash: Lei non ha quindi non preoccuparvi di perdere di flashes.
  • Smoothskin Bare è il nuovissimo prodotto a luce pulsata di in Smoothskin

Smoothskin Bare è un epilatore a luce pulsata in grado di esprimere prestazioni incredibilmente elevate. Fa riferimento alle ultime tecnologie ed è frutto dell’impegno e della passione dell’azienda americana, che con quest’ultimo prodotto ha dimostrato di essere capace di innovare un mercato che sembrava già aver detto tutto. Ecco le caratteristiche che fanno di Smoothskin Bare un must have per tutti coloro che vogliono eliminare i peli superflui una volta per tutte.

  • E’ ultra veloce. Se già il modello Gold stupiva per la sua velocità, che dire del Bare, che è veloce il doppio? Il numero di flash al minuto è pari a 100. Ciò vuol dire che è in grado di emettere quasi un flash ogni mezzo secondo.
  • E’ sicuro. L’epilatore a luce pulsata Bare è dotato di un sensore che “avverte” quando è troppo pericoloso emettere il flash. In questo modo, è possibile applicare la luce pulsata pure su zone molto delicate, come le labbra: se la pelle è troppo delicata in quel punto, sarà il dispositivo stesso a lanciare l’allarme.
  • E’ personalizzabile. A prescindere dal sensore, il Bare è dotato di due modalità: Glide, per le zone ampie e resistenti; Stamp per le zone piccole e sensibili (es. il pube).

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 14 x 7,5 x 12 cm (larghezza, altezza, profondità)
  • Potenza: 3 Joule per centimetro quadro
  • Velocità: 100 flash al minuto
  • Due livello di potenza
  • Funzione Detect and Set

Come funziona

Per utilizzare lo Smootskin Bare è sufficiente accendere il dispositivo è appoggiarlo sulla zona interessata. Sarà il sensore ad avvertire quando la pelle è troppo sensibile per sopportare la luce pulsata. Per il resto, l’unico compito dell’utilizzare è impostare la modalità: Glide per braccia, gambe, torso; Stamp per pube, inguine e ascella.

Secondo alcune stime, poi confermate dall’esperienza dei clienti, sono sufficienti a malapena dodici trattamenti per rimuovere i peli indesiderati.

Opinioni

Smoothskin Bare ha raccolto un grande successo di pubblico. Merito degli standard qualitativi che è in grado di esprimere. La pensano così anche i clienti, come si evince dalle tante recensioni presenti in rete.

“Probabilmente il miglior epilatore presente in circolazione. E costa pure poco!” Alberta

“Il prezzo è veramente basso, soprattutto in rapporto all’efficacia. Ho messo meno di tre mesi per liberarmi dai miei pelacci!” Luana

“Un epilatore pulsata davvero eccellente. Sono molto felice dell’acquisto. E pensare che credevo di aver comprato un aggeggino mediocre, visto il prezzo! Lo consiglio.” Silvana

Prezzo medio:

Smoothskin Bare250,00 euro