Migliori epilatori a luce pulsata Philips

La storia di Philips

epilatore a luce pulsata philipsPhilips nasce come marchio produttore di lampadine a filamenti di carbonio verso la fine dell’800. Ma è fra gli anni venti e gli anni quaranta del novecento che Philips comincia a produrre le prime radio, i televisori ed i rasoi elettrici (mercato nel quale tutt’ora primeggia).

Dal finire degli anni settanta ad oggi la storia di Philips è un inanellarsi di piccoli e grandi successi. La nascita del videoregistratore, lo sviluppo del Compact Disc e del DVD insieme a Sony, ed in tempi recenti le prime lampadine a LED 60 watt equivalenti.

Anche in ambito medicale ed healthcare, Philips ha sempre giocato un ruolo importante nel mercato, realizzando sia macchinari medici destinati al mondo professionale, che sofisticati prodotti per la cura del corpo e la bellezza, destinati all’utente finale. Gli epilatori Philips sono senza dubbio tra i migliori epilatori a luce pulsata.


Philips Lumea Comfort IPL SC1981

Ecco un prodotto Philips di fascia medio-alta che vanta una discreta affidabilità d’utilizzo, un’ottima diffusione sul mercato ed un prezzo concorrenziale. Secondo le opinioni di molti utenti online, l’epilatore Philips Lumea Comfort SC1981 mantiene ciò che promette. Veloce e compatto, questo sistema luce pulsata Philips può essere utilizzato indistintamente su viso e corpo. Destinato a chi ha peluria scura, non è consigliato per peluria bionda, rossa, grigia o bianca ed è assolutamente sconsigliato per pelle marrone o nera, dal momento che il sensore del colore si blocca quando la pelle è troppo scura. Insomma, Philips Lumea comfort IPL SC1981 lavora al meglio su fenotipi a pelle chiara e peluria scura. Agisce in modo visibile già a partire dal quarto trattamento e regala una pelle morbida ed elastica.

Questo epilatore luce pulsata Philips ha una lampada non sostituibile da 100.000 flash. Si tratta di un apparecchio che è sicuro e non danneggia la pelle, grazie ad un filtro UV integrato, lo assicura la certificazione della FDA americana. Infine, un aspetto non secondario del successo di Philips Lumea Comfort SC1981 è la possibilità di applicazione continua, per un’epilazione veloce e comoda.

Offerta
Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata, Corpo e Viso, Bianco
148 Recensioni
Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata, Corpo e Viso, Bianco
  • Goditi una pelle liscia e morbida ogni giorno
  • Sviluppato per essere sicuro ed efficace, nel comfort di casa tua
  • Per il trattamento dei peli del corpo e viso
  • Finestra d'applicazione di 2,7 cm² in 22 minuti per il trattamento di due mezze gambe
  • Questo epilatore a luce pulsata ha un design compatto ed alimentazione a rete


Philips Lumea Precision Plus SC2008/11

Questo è il miglior modello di epilatore luce pulsata Philips, cordless, facile da usare e maneggevole, grazie alla batteria interna non removibile. Philips Lumea Precision Plus SC2008/11 porta tutta la tecnologia sviluppata in ambito professionale tra le tue mura di casa. Adatto ad ogni applicazione, su corpo, viso e zona bikini, interviene alla radice dei follicoli piliferi, lasciando la pelle liscia e morbida con trattamenti prolungati nel tempo. I primi effetti visibili della riduzione del pelo superfluo si hanno dopo appena quattro trattamenti bisettimanali, dopodiché sarà sufficiente utilizzare l’epilatore solo in base alle specifiche necessità individuali.

Per quanto riguarda la gamma di fenotipi del colore della peluria, questo epilatore luce pulsata Philips agisce su peli di colore castano, marrone scuro e nero, ma anche su pelle molto scura. Philips Lumea Precision Plus SC2008/11 non va bene per peluria rossa, biondo chiara, grigia o bianca grigio.

Molto comodi sono gli attacchi intercambiabili: c’è un attacco per epilare il corpo (4 cm²) ed agire velocemente su aree significative come le gambe; un attacco specifico più potente, in grado di prevenire la ricrescita visibile, per la zona bikini, dove la peluria è spessa e folta (2 cm²); ed infine un attacco per il viso (2 cm²), dotato di un filtro luce integrato, comodo e sicuro, destinato a prevenire l’irritazione su parti molto sensibili come il labbro superiore, il mento e le basette, ed utilizzabile anche in altre zone particolarmente difficili come le ascelle.

Per ogni zona da epilare è anche importante scegliere la corretta impostazione di energia luminosa emessa a seconda del proprio tipo di pelle. Il trattamento deve sì essere delicato sulla pelle e sui tessuti, ma allo stesso tempo deve essere efficace. A tal proposito Philips Lumea arriva con cinque impostazioni di luce pulsata fra cui scegliere.

Infine, qualche informazione sulle componenti. Con una ricarica completa (100 minuti) si può utilizzare Philips Lumea Precision Plus SC2008/11 per circa 1 ora e mezzo, tempo che dovrebbe essere sufficiente per tutte le necessità di rimozione del pelo superfluo. Questo prodotto non necessita di ricambio della batteria o della lampada. La lampada fornita è da 140.000 flash e garantisce 5 o 6 anni di utilizzo, secondo il regime consigliato da Philips: un trattamento ogni quindici giorni per le prime nove settimane, a seguire un trattamento ogni sei settimane.

Philips SC2008/11 Lumea Precision Plus Sistema Epilazione, Luce Pulsata, Bianco [Importato da Unione Europea]
60 Recensioni
Philips SC2008/11 Lumea Precision Plus Sistema Epilazione, Luce Pulsata, Bianco [Importato da Unione Europea]
  • Tecnologia Slide & Flash per una depilazione più veloce
  • Con 5 impostazioni di intensità della luce
  • Accessorio grande per il corpo per un trattamento veloce
  • Accessorio per il trattamento viso sicuro
  • Accessorio per il trattamento specifico dei peli della zona bikini

Leave a reply