Migliori epilatori a luce pulsata Remington

La storia di Remington

epilatore a luce pulsata remingtonIl marchio Remington ha una lunga storia nel settore dei prodotti legati all’estetica ed alla cura personale. Nato nei primi dell’ottocento, il brand nel 1937 produce i primi modelli di rasoio elettrico per uomo e negli anni successivi comincia a farsi conoscere a livello mondiale. Tra i suoi competitor principali ricordiamo Philips, Imetec, HoMedics, Beurer e Babyliss.

Il settore prevalente è quello dell’igiene personale: asciugatori, epilatori, phon e rasoi sono i prodotti di punta dell’azienda statunitense.

Epilatori e luce pulsata Remington

Quella degli epilatori a luce pulsata (IPL – Intense Pulse Light hair removal in inglese) è una tecnologia di epilazione relativamente recente, introdotta alla fine degli anni novanta come ulteriore passo in avanti rispetto all’epilazione laser. La differenza principale tra le due tecnologie riguarda il fascio di luce prodotto. Il laser ha un fascio di luce coerente, mentre la luce pulsata utilizza luce non coerente su una gamma di differenti lunghezze d’onda.
Inizialmente disponibile solo nei migliori centri estetici, negli ultimi anni la luce pulsata è arrivata anche nella versione domestica. Un semplice kit, relativamente poco costoso, vi aiuterà a togliere i peli superflui in pochi semplici passaggi.

L’epilatore a luce pulsata rappresenta dunque un prodotto che sta diventando un must have a livello mondiale e Remington ne realizza diversi modelli. Di seguito trovate due fra i migliori modelli secondo Epilatorialucepulsata.it.

Remington IPL6750 i-Light Prestige Hair Removal System

IPL6750 è un epilatore a luce pulsata Remington di fascia alta con alimentazione tramite cavo. Questo apparecchio rappresenta il massimo in quanto a praticità e velocità di epilazione. Rispetto ai modelli concorrenti cordless, con il cavo si perde sicuramente qualcosa a livello di portabilità, ma in questo modo non dovrete preoccuparvi per la durata della batteria. Facile da usare – si  impara in pochi secondi, questo modello è dotato di un comodo display attraverso cui monitorare il sensore della pelle e settare le impostazioni di intensità della luce.
La caratteristica di spicco di questo epilatore Remington è la sua testina, con una finestra che copre un’area di trattamento di 3 cm², area del 50% più grande rispetto ai modelli precedenti. In questo modo la pelle viene investita dalla luce pulsata ad ogni flash e si ottiene un processo di rimozione dei peli superflui più veloce. Per andare invece ad incidere sulle aree più sensibili, potrete utilizzare i due accessori aggiuntivi inclusi nella confezione. Una testina da 2 cm² per il viso e un attacco aggiuntivo per ripulire dai peli superflui la zona bikini.
Altra caratteristica interessante di Remington IPL6750 Prestige è la tecnologia multi-flash, che produce uno scatto continuo ogni 3 secondi.

Offerta
Remington IPL6750 Epilatore a Luce Pulsata i-Light Prestige, Rosa/Bianco
63 Recensioni
Remington IPL6750 Epilatore a Luce Pulsata i-Light Prestige, Rosa/Bianco
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e approvato e raccomandato dai dermatologi (FDA), Tecnologia ProPulse
  • Finestra più grande del 50% - accessorio corpo: 3cm² (3 secondi di intervallo tra un flash e l'altro), accessorio viso : 2cm² (4 secondi di intervallo tra un flash e l'altro), Accessorio per zona Bikini 2 cm² (2 secondi d'intervallo tra un flash e l'altro)
  • 5 Livelli di Intensità, Sensore integrato per la pelle
  • Lampadina Infinity, Modalità Multi-Flash & Flash singolo
  • Voltaggio universale, Elegante valigetta, Garanzia 2 anni

Remington IPL6250

IPL6250 è un epilatore luce pulsata Remington di fascia medio-alta. Si tratta di un modello wired altamente performante, che offre 5 livelli diversi di intensità per trattare specificatamente aree del corpo diverse. Piccolo e compatto, questo modello fa davvero miracoli per ridurre i peli superflui ed il suo funzionamento è stato clinicamente testato. Remington IPL6250 rappresenta una soluzione pratica ed efficiente per le donne. Tuttavia non è forse il modello ideale per gli uomini, visto che non può essere utilizzato sul collo o sul viso.
Il design è quello standard, c’è un cavo lungo e comodo che si avvolge attorno ad una docking station. La finestra che spara la luce pulsata è di 3cm² ed emette un flash continuo ogni tre secondi. La tecnologia Advances Propulse lavora surriscaldando il follicolo, focalizzando l’energia luminosa alla sua base per interromperne il ciclo di crescita attraverso l’assorbimento della melanina contenuta nei peli.
Prima dell’utilizzo il costruttore consiglia di depilare completamente l’area, pulirla ed asciugarla. Un consiglio: trovare la giusta intensità dell’energia luminosa è soprattutto questione di naso. Quando lavora bene infatti l’epilatore produce nell’ara quel caratteristico odore di capelli bruciati. Qualora non lo facesse, vi consigliamo di aumentare l’intensità della luce pulsata. Nelle prime settimane di utilizzo non noterete molte differenze, è infatti necessario far lavorare Remington IPL6250 per più settimane prima di notare i suoi benefici. Dovrete infatti andare a colpire correttamente più volte i cicli di crescita dei follicoli attivi, prima di iniziare a vedere una chiara diminuzione dello spessore del reticolo dei peli sul vostro corpo.

Una volta superata questa fase iniziale, potrete usare l’epilatore solo una volta ogni tanto, per mantenere la vostra pelle liscia e gradevole al tatto ed alla vista.

Offerta
Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata
206 Recensioni
Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata
  • Riduzione permanente in soli 3 trattamenti, Clinicamente testato e approvato (FDA), Tecnologia ProPulse, Unisex
  • Finestra più grande del 50%: 3cm² (3 secondi di intervallo tra un flash e l'altro)
  • 5 Livelli di Intensità, Sensore integrato per la pelle, Voltaggio universale
  • Lampadina Infinity, Modalità Multi-Flash & Flash singolo
  • Raccomandato dai dermatologi, Garanzia 2 anni, Spina europea 2 pin

Leave a reply