Migliori epilatori a luce pulsata Beurer

La storia di Beurer

epilatore luce pulsata BeurerIl marchio tedesco Beurer nasce negli anni venti del secolo scorso cominciando a realizzare prodotti legati al riscaldamento per il benessere. Nel corso del tempo il marchio conosciuto per il logo con la testa di gatto si fa strada, arrivando negli anni novanta ad ampliare i propri orizzonti di crescita fino al segmento del wellness e del body fit. Oggi Beurer è leader in Europa nella produzione di oggetti dedicati alla salute e al benessere, perlopiù destinati al mercato consumer.

Negli ultimi anni il marchio si è espanso sin nell’estremo oriente, espandendo la produzione ai settori sicurezza, medicale, alimentazione, health management e cura del corpo, ed al contempo realizzando specifiche app gratuite della serie Beurer Connect per ottimizzare l’interazione fra i supporti tecnologici e gli utenti. Possiamo considerarlo oggi al pari delgi epilatori a luce pulsata Philips, Imetec e Remington.

La app Beurer MyIPL

Per imparare ad usare un epilatore a luce pulsata, non ci vuole certo la “scienza infusa”. Usarlo bene però è un’altra cosa, significa aver agito bene nella fase iniziale, spezzando il ciclo di crescita dei follicoli piliferi e sapere poi quando è il momento giusto di intervenire per la fase di manutenzione. Ecco perché Beurer ha creato un’apposita app che si affianca ad i propri prodotti di epilazione. L’idea è quella di fornire ai propri clienti la possibilità di creare un piano di trattamento personalizzato, in modo che possano seguire le varie fasi dell’epilazione ed ottenere risultati controllati e duraturi. C’è un calendario da impostare – che funge da promemoria, sulla base di un piano di trattamento specifico, fatto a misura della tua pelle e delle varie aree in cui rimuovere i peli superflui.


Epilatore Beurer IPL 10000
SalonPro

Beurer IPL 10000 SalonPro si presenta come un epilatore high-end, di fascia alta, con una lampada in grado di fornire 150.000 impulsi luminosi ed un’enorme area spot, da 7 cm². Un prodotto professionale ma user-friendly, con protezione UV integrata e sensore Safe Skin 2-in-1, in grado di riconoscere il colore della pelle e le specifiche zone da epilare. Se non bastasse, Beurer IPL 10000 SalonPro è l’unico sistema di rimozione permanente dei peli superflui a garantire dai 20 ai 40 anni di longevità.

Ergonomico, semplice nei controlli, Beurer IPL 10000 SalonPro porta la qualità d’epilazione di un salone di bellezza all’interno della tua casa, con l’approvazione dei dermatologi.

Non adatto a pelli molto scure, marroni o nere, è l’ideale per l’utilizzo a 360° su viso, braccia, gambe, ascelle ed area inguinale. Oltre alle dimensioni XXL del sensore luminoso, questo epilatore luce pulsata Beurer vanta anche un altro record, relativo alla velocità nell’ottenimento dei risultati. La casa tedesca infatti garantisce una riduzione visibile fino al 50% dei peli superflui dopo appena 3 o 4 applicazioni. C’è dell’altro, questo epilatore Beurer, stando alle recensioni di chi l’ha comprato, non provoca la caratteristica e dolorosa sensazione di calore, quanto piuttosto un po’ di pizzicore.

Cosa altro dire? Oltre ad essere il più veloce, il più potente ed il più longevo sul mercato, Beurer IPL 10000 è davvero unisex. Viene infatti incontro anche alle esigenze maschili di depilazione delle parti intime e di zigomi, collo, petto, pancia, braccia e schiena.

Offerta
Beurer  IPL 10000+ Epilatore a Luce Pulsata, Bianco
101 Recensioni
Beurer IPL 10000+ Epilatore a Luce Pulsata, Bianco
  • Apparecchio per un'epilazione di lunga durata
  • 250.000 impulsi luminosi
  • Ampia superficie lampada: 7 cm²
  • Veloce, facile e sicuro, con funzione "flash continuo" per un pratico utilizzo
  • 5 anni di garanzia


Beurer IPL 7000 Satinskin Pro

Beurer IPL 7000 Satinskin Pro è un sistema di rimozione dei peli superflui compatto e maneggevole, che si adatta ad ogni parte del corpo e garantisce risultati visibili già al terzo o quarto trattamento. Dotato di funzione flash-glide, Beurer IPL 7000 ha un flash in grado di emettere 100.000 impulsi luminosi ed è garantito dal punto di vista della sicurezza con la tecnologia Safe Skin 2-in-1 (Skin Type + Skin Contact), che individua le differenti aree del corpo e il colore della pelle.

Compatibile con l’utilizzo su tutti i tipi di pelle, fatta eccezione per quella marrone scura e nera, Beurer IPL 7000 Satinskin Pro si può utilizzare su tutto il corpo, non ha cioè limitazioni al di sopra del collo, né attacchi aggiuntivi intercambiabili.
Infine, qualche numero dal punto di vista della sicurezza. Stando ai dati forniti dalla casa madre, la luce pulsata Beurer non provoca danni collaterali per il 97% dei soggetti esaminati e non produce trattamenti dolorosi per il 92% del campione. Inoltre, l’89% degli utenti sottoposti ad applicazioni IPL, ha avuto miglioramenti nella riduzione del pelo superfluo rispetto ai tradizionali metodi di epilazione laser, ceretta e rasatura.

Offerta
Beurer IPL 7000 SatinSkin Pro Epilatore a Luce Pulsata, Bianco
8 Recensioni
Beurer IPL 7000 SatinSkin Pro Epilatore a Luce Pulsata, Bianco
  • Epilatore compatto, ideale per le piccole parti del corpo
  • 100.000 flash
  • Funzione "flash continuo" per un utilizzo più rapido e comodo
  • Ideale per viso, braccia, gambe, ascelle, inguine, schiena, petto, addome
  • 5 anni di garanzia

4 thoughts on “Migliori epilatori a luce pulsata Beurer

  1. Isak

    Buongiorno,
    ho letto che l’epilatore Beurer IPL 10000 è unisex.
    Me lo consigliate?
    Io devo epilare molte parti del corpo tra cui le parti intime.
    Ha una durata soddisfacente?

    Quale altro prodotto potrebbe essere paragonabile per risultati?

    Grazie

    1. admin Post author

      Ciao Isak,
      Possiamo darti sicuramente feedback positivi su Beurer IPL10000: è adatto per uomini e donne ed è versatile oltre a possedere una notevole longevità.
      Un altro prodotto fantastico e D Light Pro. E’ sulla stessa fascia di prezzo ed è quello che si avvicina ad un epilatore a luce pulsata professionale.

      Tienici aggiornati. Siamo qui per qualsiasi esigenza. Buona giornata!

  2. Marco

    Ciao a tutti,
    quale prodotto mi consigliate se devo depilare solo la schiena?
    Ho un budget ridotto e non grandissime necessità di epilazione.

    Apprezzo il vostro aiuto, buona giornata!

    1. admin Post author

      Ciao Marco,
      ti segnalo due prodotti adatti alle tue esigenze di epilazione e di budget:
      Beurer IPL7000
      D Light 360

      D light 360 costa un pochino di più ma sta riscuotendo un enorme successo. Lascio a te la scelta.

      Buona giornata 🙂

Leave a reply